0444.1461375 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CATTIVERIE A DOMICILIO



Fare commedia in modo arguto, sottile, raffinato, è arte sempre più rara. Appartiene di sicuro alla penna di Johnny Sweet e alla maestria registica di Thea Sharrock, che firmano un'opera deliziosa, scorretta e imperdibile! - MyMovies

UNA COMMEDIA PUNGENTE, DIVERTENTISSIMA!

Venerdì 03/05 ore 20.30
Sabato 04/05 ore 18.30
Domenica 05/05 ore 18.00 


Regia di Thea Sharrock
Un film con Olivia Colman, Jessie Buckley, Anjana Vasan, Timothy Spall, Malachi Kirby
Genere Commedia, Drammatico, 2023 
Durata 100 minuti

Trama Nel 1922 a Littlehampton la routine di una piccola cittadina viene sconvolta da una serie di lettere anonime oscene e cariche di insulti, indirizzate a Edith Swan. È una donna devota, cristiana, la sua fama di rettitudine e impeccabilità morale la precede. Tutto il contrario della sua vicina di casa Rose Gooding, immigrata irlandese vivace, ribelle e anticonformista. Sarà lei la prima sospettata, e subito arrestata, come autrice delle anonime missive. Sarà vero? A fare luce sulla vicenda, una giovane poliziotta poco rispettata, che insieme alle donne di quartiere si impegnerà a scoprire la verità.

 

 

 

CONFIDENZA - PRIMA VISIONE!

 UNO DEI TITOLI PIU' ATTESI DEL MOMENTO, IL RITORNO DEL REGISTA DANIELE LUCHETTI CHE RITROVA DOMENICO STARNONE E A PARTIRE DAL SUO ROMANZO  REALIZZA IL SUO FILM PIÙ COMPLESSO E MATURO, CON UN ELIO GERMANO PERFETTAMENTE CALATO NELLA PARTE ED UN CAST FEMMINILE D'ECCEZIONE. DIETRO IL THRILLER C'È MOLTO DI PIÙ... COLONNA SONORA ORIGINALE DI THOM YORKE! 

 

UN'OPERA DA NON PERDERE, IN PRIMA VISIONE!


Sabato 04/05 ore 16.00 e ore 20.45
Domenica 05/05 ore 15.30 e ore 20.00
Mercoledì 08/05 ore 20.30




Regia di Daniele Luchetti
Un film con Elio Germano, Federica Rosellini, Vittoria Puccini, Pilar Fogliati, Isabella Ferrari 
Genere Drammatico, Italia, 2024
Durata 136 minuti

Trama: Pietro, professore di liceo amato dai suoi studenti, trova l'amore, nel senso pieno del termine, con Teresa, un'ex studentessa. Da quando lei gli propone di confidarsi reciprocamente un segreto mai rivelato a nessuno le cose cambieranno profondamente. Diventeranno entrambi famosi ma la consapevolezza di ciò che Teresa sa e che potrebbe rivelare perseguiterà Pietro.